Massaggi

Ritrovarsi in un momento dedicato a se stessi… Regalarsi momenti di quiete e serenità da dedicare alla cura del corpo e dello spirito. Scoprire i benefici di un massaggio rilassante in un ambiente pensato per liberare pensieri e ricordi positivi. Provare il benefico tepore della BioSauna e immergersi nella Piscina Spa riscaldata con idro e cromoterapia inserita in una terrazza con vista sul mare e sull’orizzonte…

I ricordi sono il nostro passato, sono la nostra storia scritta nel libro della nostra mente. Sono gioielli e cianfrusaglie conservate nello scrigno del nostro cuore. I ricordi, pezzi di vita vissuta, desiderata, amata.

Lasciarsi avvolgere dall’atmosfera della Saletta dei Ricordi, fermarsi, chiudere gli occhi e pensare… un viaggio nella memoria.

Questo è il luogo ideale per rilassarsi ed abbandonarsi alla sapienza delle mani della nostra massoterapeuta.

Massaggio Terapeutico

Un’antica pratica che unisce tocchi del massaggio Svedese e Shiatsu, ideale per il rilassamento della tensione muscolare ed il sollievo della stanchezza. L’eliminazione delle tossine e la stimolazione della circolazione donano un’immediata e intensa sensazione di benessere. I trattamenti possono essere eseguiti sia su tutto il corpo, oppure concentrati più a lungo su una specifica parte per alleviare tensione o drenare.

Massaggio Ayurvedico

L’Ayurveda è una scienza indiana molto antica. Il suo massaggio tradizionale, l’Abyangam, concentrandosi su alcuni punti energetici denominati “chakra”, trasforma le energie compresse e mira a ritrovare l’equilibrio dell’uomo nel suo insieme di corpo, mente e spirito. Inoltre l’abbondante uso di olio nutre in profondità la pelle lasciandola morbida e tonificata.

Massaggio Ayurvedico a quattro mani

Il Massaggio Ayurvedico veniva in origine effettuato da due o più operatori. Riscopri un’esperienza unica, intensa e memorabile lasciandoti trasportare dalla sincronia danzante della sincronia delle quattro mani.

Massaggio Prenatale

Una vera e propria “coccola” benefica e meritata per la futura mamma e il suo bambino.